NON MI ROMPETE IL JAZZ

SITO WEB

nmrij.jpg


Rino Barbablu Busillo.jpgNon mi rompete il jazz è un programma curato e condotto da Rino”Barbablues”Busillo, prodotto dalla KingBorn Prod, da Exeter in UK.

La produzione musicale di Rino ” Barbablues” Busillo inizia nel 1976 curando e producendo programmi musicali per le emittenti Libere. Vale la pena ricordarne alcuni:
“Stasera Jazz” che all’epoca veniva consigliato da una delle maggiori riviste Europee di Jazz “Musica Jazz” diretta da Arrigo Polillo, “Blue Jeans” che osservava è proponeva gli orizzonti della musica rock e alternativa in seguito cambiato in rokkando e che veniva accreditato al Cantagiro per le tappe del centro sud.
In seguito curava “Io e Rino” programma in 4 parti dedicato al Jazz, Rock, musica latina e novità del settore in seguito sdoppiatosi con “Latinando” per poi dare vita a “Non mi rompete il Jazz” contenitore di Jazz,Smooth Jazz, Nu-Jazz, Fusion, Lounge, Chillout e “Sabor Latino” che presenta muisca latina e caraibica

 

ORARI TRASMISSIONE SU TRT

Venerdi ore 18.20 e 23.30

NON MI ROMPETE IL JAZZultima modifica: 2011-03-09T23:48:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo