FEELTHE90 RIAPRE I BATTENTI IL 20 SETTEMBRE

In arrivo tanto e molto di piu’ per una Grande Stagione

retro-brochure.jpg

IL VENERDI’ ALLE 21.00

Novità assoluta: la Storia della Musica con interviste a chi la Storia l’ha scritta davvero. Ospiti al microfono di Roby Laville: Le Orme, Il Rovescio della Medaglia, Alphataurus, Il Banco del Mutuo Soccorso, Osanna, Formula3.

Altri Ospiti del panorama musicale, tra i quali il fedelissimo Marco Ligabue e la presentazione del suo album di esordio “Mare Dentro”, Gazebo, Alan Sorrenti, Beppe Dettori, Tamurita e poi…. per puntate di gran qualità.

 Il tutto unito alla simpatia di Roby Laville e Maury con sorprese che ora non sveleremo, ma delle quali VOI avrete tutte le news in anticipo su tutti.

 Insieme a Feelthe90 riparte anche SALOTTO Feelthe90 con “ACIMI”, la divertente parodia di Amici di Maria De Filippi.

http://www.feelthe90.com/

 Lo spazio “Music Free”nel SALOTTO dedicato alla Musica Emergente che cavalcherà poi l’onda di Feelthe90 On Air.

Inoltre, la Redazione decide di unire ancora di piu’ per un maggiore coinvolgimento la trasmissione radiofonica a Feelthe90 in video. Per questo si è deciso di offrire ai talenti emergenti della Musica la possibilità di farsi conoscere ancor prima del passaggio radiofonico. Una visibilità in video dell’artista selezionato che sceglierà di presentarsi nel nostro SALOTTO, una curiosità in piu’ per l’ascoltatore che conoscerà la personalità dell’artista oltre alla sua Musica. Gli artisti selezionati avranno il poprio spazio all’interno di SALOTTO Feelthe90 in uscita il venerdi, lo stesso venerdi l’artista avrà il passaggio radiofonico attraverso il Circuito Feelthe90.

 

Una grande presenza si unisce a SALOTTO Feelthe90: un divertentissimo Igor Nogarotto. Ma di lui non vi sveliamo nulla. Soltanto vi anticipiamo che sarà originalissimo.

 

Una nuova sigla realizzata dal duo milanese Cocìda e nuove sorprese musicali in collaborazione con il duo.

La proposta Musicale scelta da Feelthe90: il cantautore Andrea Fabiano con la presentazione del suo Album in arrivo.

 

Una grande iniziativa letteraria in collaborazione con Fabrizio Sparta. Dopo il successo di vendita in Italia e all’estero, in regalo a tutti gli ascoltatori che lo richiederanno, il suo primo libro “Un estate con il mostro – Vivere, piangere e ridere con la sclerosi multipla”. Una bellissima storia che la redazione invierà via email a tutti con dedica dall’autore , un messaggio importante e meraviglioso che abbiamo accettato senza esitazioni e orgogliosissimi di regalare non solo Musica ma molto di piu’.

 

Tutto questo e molto ancora a Feelthe90!

FEELTHE90 RIAPRE I BATTENTI IL 20 SETTEMBREultima modifica: 2013-09-13T10:32:06+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo