TRT Radio Temoli su DIPIU TV. Comunicato Stampa

dpiutv1.jpgCOMUNICATO STAMPA del 1 marzo 2011

E’ in edicola  il nuovo numero del settimanale diretto da Sandro Mayer DIPIU’ TV che per la rubrica Radio e TV, curata dal giornalista Roberto Polisano, propone l’intervista a Massimiliano Orlando, fondatore e direttore responsabile di TRT Radio Termoli, la più antica radio molisana che proprio quest’anno compie 30 anni di trasmissioni via etere.

Due i temi affrontati nell’intervista.

I nuovi mezzi  tecnologici e di comunicazione utilizzati dalle radio in fm e lo spazio dedicato all’informazione.

TRT Radio Termoli infatti, dal mese di febbraio è ascoltabile in streaming in tutta Italia, si avvale del blog http://radiotermoli.myblog.it per la pubblicazione dei palinsesti che prevedono l’intervento di più di 30 dj nazionali e locali, e di una pagina facebook per l’interazione con gli ascoltatori che in particolari orari possono richiedere brani mandati in onda quasi in simultanea.

Prossimamente si sta organizzando per la trasmissione su iphone e satellitare.

max.jpgPer l’informazione TRT Radio Termoli, oltre a ben 12 edizioni di notiziario nazionale curate dal giornalista Renzo Rossi, trasmette anche notiziari locali a cura di Massimiliano Orlando (nella foto), interviste ed approfondimenti e da ben 2 anni ha dato vita al blog http://consumatori.myblog.it che riceve più di 100.000 visite al mese con ben 60.000 accessi unici. Grazie al blog, dal quale è possibile ascoltare on line anche TRT Radio Termoli, un italiano su mille si tiene aggiornato sulle ultime novità in tema di truffe, risparmio, problemi con bollette telefoniche, energetiche, e tanto altro.

Nell’intervista su DIPIU’ TV riferimenti anche al passato della storica radio termolese dai cui microfoni hanno trasmesso decine di giovani e che ha appassionato con grandi successi e musica altamente selezionata ben 3 generazioni di concittadini.

TRT Radio Temoli su DIPIU TV. Comunicato Stampaultima modifica: 2011-03-02T02:21:50+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo