IL RE DEL GANCIO dal 4 all’8 febbraio

Mercoledi’ 6 Febbraio 2013
Primo brano: Nowhere to Run di Martha Reeves                                              

Brano del 1965 come Martha and the Vandellas: il tentativo era quello di contrastare la fama delle Supremes ed alcuni singoli arrivarono anche in classifica, come Nowhere to Run che arrivo’ all’ottavo posto negli States ….
Secondo brano: Pai Nai dei Methel & Lord (Roma)
Sergio Ferrari alias Methel, cantante-compositore, arrangia con Gianmarco Carlucci alias Lord musiche di matrice classica che si reggono su un sound elettronico: davvero un bel progetto, anche abbastanza fuori di testa …

Giovedi’ 7 Febbraio 2013
Primo brano: Per dire No di Alexia                         

Siamo nel 2003 ed Alexia diventa sofisticata interprete …Non è l’amore, né la poesia / che dà un impulso qui, nell’anima / forse è il colore sì, di questi occhi tuoi / che trafiggono il blu le incertezze e poi / le illusioni che, teniamo giù dentro di noi. …
Secondo brano: Just Tonight dei The Carving (Bari) 
Gruppo formato da quattro elementi, filtravano la new wave anni ’80 in ricerca di suoni e forme interpretative personali. Nel Novembre 2005 registrano il loro primo demo omonimo di tre brani e che rappresenta il loro biglietto da visita….

Venerdi’ 8 Febbraio 2013
Primo brano: Eye of the Tiger di Gloria Gaynor                                 

Celebre brano interpretato dai Survivor ed inserita nella colonna sonora del film Rocky: la versione offerta dalla Gaynor e’ ritmata, ma piu’ soul e di forte impatto, da inserire nelle playlist della musica seventies …
Secondo brano: E Buonasera di Franz Campi (Bologna) 
Dal vecchio album Saluta i Gatti e Buonasera, uno dei brani piu’ simpatici di questo scanzonato artista, reduce da un musical dedicato al mito (e le canzoni) di Fred Buscaglione ….. Franz Campi e’ un artista a tutto tondo!

IL RE DEL GANCIO dal 4 all’8 febbraioultima modifica: 2013-02-01T17:44:21+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo